Diesel: only the brave can be stupid?

Qualche tempo fa mi toglievo il cappello ammirato per l’ultima campagna “BE STUPID” di Diesel.

Potete immaginare il mio stupore (a anche un po’ di delusione) quando ieri ho visto lo spot del profumo Diesel con il vecchio posizionamento “Only the brave”.

D’accordo, è molto probabile che il profumo sia fatto e commercializzato da altri a cui Diesel ha ceduto il diritto di usare il marchio, ma, anche se veri, questi tecnicismi non cambiano il fatto che la marca è una.

Oppure quelli della Diesel sono così avanti da aver già capito che le società, e quindi le marche, del futuro saranno caratterizzate dai disturbi della personalità?

Dubito, ma con le genti venete passate in poco più di cinquant’anni dalla pellagra al centro benessere, pur continuando a mangiare polenta, non si può mai sapere.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>